S. NATALE 2024: Tornano le Suonate dei PASTORI - Musiche di Natale da lontano
E' stata la grande NOVITA' del S. NATALE dal 2020 in poi
Lo riproponiamo per le Festività Natalizie del 2024.
Un Evento senza pubblico, all'aperto. Con lo stesso concetto, applicato alla musica, dei fuochi d'artificio: partono da lontano e li vedono tutti. Qui, invece di vedere si sente. Anzi, si ascolta. E il cuore si commuove.
Per il S. Natale 2024 riproponiamo, a grande richiesta, il progetto "PASTORI: Musiche di Natale da lontano", in formaizone a trio, per Centri storici, zone pedonali, cortili di scuole, porticati, logge etc.
Le performance di noi PASTORI sono ESENTI da obbligo di oneri derivanti da apertura di posizione S.I.A.E, in quanto i brani appartengono al repertorio di dominio pubblico, ovvero di autori deceduti da più di 70 anni o di estrazione popolare.
A chi ci rivolgiamo? Associazioni, Amministrazioni Pubbliche per animaizone di zone pedonali e centri storici, scuole, etc. in occasione delle festività natalizie a partire dall'8 dicembre, Festa dell'Immacolata, e fino all'Epifania.
Ciclo di "Suonate mattutine o pomeridiane" nei cortili, nelle cascine e nei quartieri per 2 "Baghèt", le zampogne bergamasche, una fisarmonica, grancassa e flauti
A cura di Carlo Pastori - Info e prenotazione "suonate" al 347 4235031 - carlo@carlopastori.it
Un breve video per spiegare il clima e la modalità delle nostre "Suonate di Natale da lontano"
La locandina dell'Evento, creata per noi da Gio Pastori www.giopastori.it
Rivive la tradizione degli Zampognari in un piccolo evento itinerante, nel rispetto delle regole di distanziamento.
"Caro Gesù Bambino, portaci un po' di fortuna, e fa che qualche assessore capisca che la musica non trasmette malattie ma tocca il cuore."
Il progetto parte dalla bassa bergamasca, una dalle zone più colpite dalla prima ondata della pandemia.
Info costi e prenotazione "Suonate": carlo@carlopastori.it - +39 347 4235031