CANZONCINE per tutti!

02.11.2018

Sono molto felice di comunicare a tutti coloro i quali mi seguono da tanti anni, alla generazione che è cresciuta con la mia musica e a quella dei loro figli che finalmente, a partire da oggi, 1 novembre 2018, su Spotify, sulle varie piattaforme musicali on line e anche su iTunes Store da oggi è attiva la pubblicazione delle mie CANZONCINE!

Su Spotify sarà sufficiente cercare Carlo Pastori per accedere alla playlist di bel 35 brani delle mie canzoni per bambini tratte dai CD "ANIMALI DALLA A ALLA ZEBRA", "MONELLI" e "BUONANOTTE AI SUONATORI".

Andando al seguente link: https://itunes.apple.com/it/album/canzoncine/1441023008
è possibile ascoltare su Apple Music o acquistare le CANZONCINE di Carlo Pastori. Euro 0,99 per i singoli brani oppure 9,99 Euro per la compilation di 35 brani 
Il nostro primo storico CD, "CAVOLI A MERENDA", sarà pubblicato a parte entro metà novembre 2018 e così anche tutta la nostra (mia e di Walter Muto) produzione musicale non dedicata ai bambini, da "LA SIGNORA STRACCIONA - LIVE" a "BADALABANDA - LA SFORTUNA CI SORRIDE" all'ultima fatica discografica della Ditta Pastori & Muto: "P&M - PAROLE & MUSICA".
E pubblicheremo anche qualche novità... Prendete nota! 

Se, invece, vorrete ricevere a casa vostra una o più copie autografate del mio Cd/raccolta "CANZONCINE" con 21 brani della mia produzione, da CAVOLI A MERENDA  a BUONANOTTE AI SUONATORI sarà sufficiente andare alla pagina di questo sito, in cui potrete fare l'ordine proprio in questo momento.

A fondo pagina trovate il link alla pagina dell'E-Commerce per l'acquisto del cd CANZONCINE.