Muto che canta davanti al Presepio con Pastori

07.11.2019

LA NOVITA' P&M PER IL S. NATALE 2019  - Con Walter Muto & Carlo Pastori

Canzoni a due voci e constatazioni amichevoli intorno al Mistero del Natale

Sull'onda dall'entusiasmo con cui Walter Muto, a tempo record ha pensato,  arrangiato, cantato, suonato e confezionato un CD di canzoni natalizie " tutto da solo", la Ditta P&M, Pastori & Muto, sforna in occasione del S. Natale 2019 un concerto di "canzoni a due voci e constatazioni amichevoli intorno al tema del Natale".

Si tratta di un progetto musicale e teatrale, basato su canti della tradizione provenienti da diverse culture e canzoni d'autore ispirate al tema del Natale, che i due cantastorie portano su piccoli palcoscenici, in sale e salotti, intervallando la parte musicale della scaletta con brevi dissertazioni e pensieri leggeri su questo grande Avvenimento che ha cambiato il mondo più di duemila anni fa. 

Senza togliere nulla della profondità e della sacralità del Natale. In modo lieve, come la coppia è abituata a fare da anni, intrattenendo, divertendo e a tratti commuovendo chi inizialmente si pone di fronte ad un evento di spettacolo, questo si, ma alla fine si trova di fronte alla culla di Gesù Bambino che nasce. Con il nostro stesso stupore e la nostra gratitudine.

I canti sono eseguiti dal vivo da Walter e Carlo, con i loro strumenti acustici (chitarra e fisarmonica, tanto per cambiare, la fanno da padroni) e l'ausilio di percussioni che i due suonano alternativamente o accompagnandosi contemporaneamente. 

Una "Two-men band" con l'effetto di un piccolo coro e di una piccola orchestra. 

E Buon Natale a tutti quanti.


La locandina dello spettacolo


produzione


info e prenotazione spettacoli: 

carlo@carlopastori.it - info@waltermuto.it